Mini album Tropical vibe – Kauai

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro un piccolo mini album che ho fatto veramente in pochissimo tempo! pensavo che con l’arrivo della piccola i miei primi lavori sarebbero stati dedicati a lei…e invece…ho visto la collezione “Wild heart” di Carte Paper e non ho resistito!!! Non ho mai scrappato le foto del nostro viaggio di nozze alle Hawaii (vergognoso lo so) e così ho deciso di stamparne alcune per fare un piccolo travel journal dedicato all’isola che ci è piaciuta di più, Kauai. Da brava scrapper avevo tenuto il boarding pass dell’aereo, i ticket della crociera sulla Na Pali Coast e altri scontrini e  ho usato le mille e più foto per ricostruire tutte le giornate e scrivere il journaling.


Ero tutta emozionata davanti alle chipboard e al paper pad 6X8 inch…so che è folle ma penso che più di qualcuna mi capisca!!! questi pad 6×8 sono perfetti per fare i mini album, consentono di usare quasi qualsiasi tipo di struttura avendo un lato da ben 20 cm, a un basso prezzo consentono di avere praticamente tutte le carte della collezione, con fantasie un pò più piccoline adatte ai mini album e in più rispetto alle carte 30×30 contengono anche alcuni fogli con il foil!!! praticamente tutto quello che si può desiderare!!!io di solito mi prendo a parte il foglio 30×30 diviso in tag perchè li sfrutto sempre molto facendo i mini album. E mi sono avanzate così tante carte e abbellimenti che volendo potrei fare ancora un altro album!!! Ho tenuto il foglio che mi piaceva di più per la copertina…non sono uno spettacolo queste foglie dorate???

ed ecco una carrellata dei fogli interni (portate pazienza):

 

Mi sono fatta, un pò improvvisando, una struttura in modo tale che ogni pagina contenesse una tasca o sul lato lungo o sul lato corto, su tutte le card una tab in alto o lateralmente per facilitarne la presa.



Ho anche creato con l’envelope punch board due buste che sono state cucite all’interno del dorsino e che contengono alcune tag con delle foto e i ticket che avevo raccolto durante il viaggio. Ho usato le clipboard come chiusura, posizionandole a cavallo dell’apertura.

Spero vi piaccia!

Elisa