Minialbum: love your smile

Ciao! Come state?

Oggi vi mostro il minialbum che ho voluto realizzare per raccogliere le foto con i sorrisi più belli del mio bambino che, come potrete vedere, non si tira certo indietro quando c’è da sorridere!

In questo periodo di reclusione forzata, ho piacevolmente scoperto che oltre a colorare e fare le card, mi piace moltissimo anche fare i minialbum.  Sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale il tempo a disposizione, che prima difficilmente riuscivo a trovare.

Ma, oltre a questo, ho piacevolmente scoperto che mi piace sedermi a progettare le pagine, scegliere le carte e gli abbellimenti, metterli insieme, abbinare i colori, scegliere le foto e stamparle sulla base di come mi sono immaginata di creare la pagina.

Per questo minialbum mi sono lasciata ispirare dalla collezione Let’s wander di Vicki Boutin che come potrete vedere è molto particolare, come solo lui sa fare!

Per decorare la copertina ho deciso di mantenere una linea molto semplice utilizzando solo la lettera N di Nicolò, che ho tagliato con la Fustella – Mega Alphabet ” N ” Die di Altenew, e che ho spessorato con un pò foam.

L’album misura 14,5 x 19 cm e per la struttura ho utilizzato un cartoncino di recupero che ho quindi rivestito con le mie carte.

Ed ecco una carrellata delle pagine che ho realizzato, mettetevi comodi!


In questa pagina ho utilizzato il Vellum Bazzill White che ho decorato con uno sticker della collezione Never Grow Up – Let’s Go Phrase/Puffy, il twine e un paio di occhiali da sole ritagliati da una delle carte.

Ho quindi realizzato le seguenti paginette utilizzando gli Stickers Foam della collezione “Going Places” di Simple Stories.

In questa pagina ho creato una tasca, sulla quale ho applicato uno sticker della collezione Color Kaleidoscope – Colorful – Phrase And Icons – Puffy, nella quale ho inserito la mega tag che ho decorato con Stickers Puffy – Never Grow Up – Let’s Go Phrase/Puffy, con un Wide Eyelet – Warm Metal e un cordoncino cerato.

Quella che segue e certamente una delle mie paginette preferite. L’ho realizzata tagliando a mano tante stelline dalla carta  Chasing Stars, che ho poi incollato a formare una cornice attorno alla foto.

 

Per finire, sperando di non avervi già annoiati abbastanza, un video dove sfoglio le pagine!

Spero che il mio mini vi sia piaciuto e che vi abbia ispirato!

Alla prossima!

MATERIALI UTILIZZATI:

Let’s wander pad 30×30

Fustella – Mega Alphabet ” N ” Die

Stickers Foam Going Places – Simple Stories

Stickers Puffy – Never Grow Up – Let’s Go Phrase/Puffy

Stickers Thickers – Color Kaleidoscope – Colorful – Phrase And Icons – Puffy

Vellum Bazzill White 30×30

Wide Eyelet – Warm Metal

Taglierina e Cordonatrice Vaessen Creative

Crop A Dile – Big Bite

Tim Holtz Forbici 5″

Tim Holtz Forbici 9,5″

Colla Nuvo

Biadesivo

 

 

 

 

 

 

2 opinioni riguardo a “Minialbum: love your smile

I commenti sono chiusi