Packaging per San Valentino

Ciao,

io lo so che voi ancora non ci state pensando, ma San Valentino è dietro l’angolo ed è inutile che facciate i fighi dicendo “ah, ma è una festa commerciale”, “la festa degli innamorati è tutti i giorni”, perchè sappiate che non c’è scampo e tutti gli innamorati si aspettano un regalo dalla loro dolce metà per celebrare il loro amore!

E visto che si parla di regali ho pensato anche all’importanza dell’impacchettarli bene, con cura e con un sentiment carico di significato.

Siccome si dice che i regali più sono piccoli e più sono graditi, o perlomeno così sostengono le donne, ho pensato di realizzare una bustina che possa contenere una bella scatolina (ci siamo capite, no?!) con gift punch board della WRMK.

Trovo che questo sia uno degli attrezzi salva vita, che dovremmo avere tutti nel cassetto, perchè ci permette di confezionare i propri regali all’ultimo minuto con un packaging di effetto e sopratutto personalizzato, in modo molto semplice e veloce.

In particolare io ho usato un foglio 30 x 30 della collezione Vicky Boutin e due set diversi di timbri della Altenew: Wild Hibiscus per i fiori e Forever in love per il sentiment.

Poi ho preso la carta da acquarello della Canson e con un semplice foglio acetato ho “spatasciato” il colore ottenuto con i brush markers della Altenew spruzzati con un goccio di acqua. Ho quindi ritagliato i fiori e li ho messi a cornice del sentiment che ho timbrato usando il Versafine black onyx.

A chiudere il tutto un nastro nero, che vuole dare un pò di carattere alla scatola

Bene, adesso non ci sono scuse! Non potete non iniziare a pensare al vostro San Valentino e viva l’amour, in qualunque forma sia!

A presto!!

 

PRODOTTI UTILIZZATI

 

gift punch board

Wild Hibiscus Altenew stamp set

Forever in love Altenew stamp set

Carta Acquerello Canson

Watercolor Brush markers della Altenew

Versafine black onyx