Ci sono occasioni speciali che vanno celebrate, momenti da ricordare con un piccolo pensiero, con una frase, con un gesto.
Se poi questo pensiero lo confezioniamo con un po’ di cuore e gusto, utilizzando la meravigliosa collezione Fresh Bouquet di Crate Paper, e lo accompagniamo con una piccola card, credo che il regalo acquisti un altro VALORE.
Questo è il pacchettino che contiene il regalo, ed era già carino di suo …ma ho voluto dargli un tocco più romantico e chic. Tra l’altro è proprio del giusto tono di rosa della collezione …sembra fatto apposta.
Ho preso una striscia del meraviglioso vellum con i fiorellini dorati e ho avvolto il pacchettino, lasciando comunque visibili sopra e sotto il coperchio per far risaltare il rosa della scatola. Ho decorato con un die cut e una chipboard e nulla di più.
Ho accompagnato il regalo con una card quadrata della dimensione di circa 10×10 cm. Ho scelto questa dimensione perchè volendo può essere conservata nella scatolina del regalo.
La busta contente la card l’ho realizzata con la Journal Pocket Punch Board e decorata con un semplice die cut augurale.
La card invece l’ho decorata con ritagli di carte die cut, chipboard e filo d’oro.
Ed ecco una visione d’insieme, che ve ne pare?
La persona che ha ricevuto ha apprezzato molto. E voi vi divertite con il packaging? Spero di avervi regalato qualche idea
Alla prossima Marinella
MATERIALI
Carte Fresh Bouquet
Abbellimenti
Attrezzature