Passione per il packaging!

Ci sono occasioni speciali che vanno celebrate, momenti da ricordare con un piccolo pensiero, con una frase, con un gesto.

Se poi questo pensiero lo confezioniamo con un po’ di cuore e gusto, utilizzando la meravigliosa collezione Fresh Bouquet di Crate Paper, e lo accompagniamo con una piccola card, credo che il regalo acquisti un altro VALORE.

Questo è il pacchettino che contiene il regalo, ed era già carino di suo …ma ho voluto dargli un tocco più romantico e chic. Tra l’altro è proprio del giusto tono di rosa della collezione …sembra fatto apposta.

Ho preso una striscia del meraviglioso vellum con i fiorellini dorati e ho avvolto il pacchettino, lasciando comunque visibili sopra e sotto il coperchio per far risaltare il rosa della scatola. Ho decorato con un die cut e una chipboard e nulla di più.

Ho accompagnato il regalo con una card quadrata della dimensione di circa 10×10 cm. Ho scelto questa dimensione perchè volendo può essere conservata nella scatolina del regalo.

La busta contente la card l’ho realizzata con la Journal Pocket Punch Board e decorata con un semplice die cut augurale.

La card invece l’ho decorata con ritagli di carte die cut, chipboard e filo d’oro.

Ed ecco una visione d’insieme, che ve ne pare?

La persona che ha ricevuto ha apprezzato molto. E voi vi divertite con il packaging? Spero di avervi regalato qualche idea

Alla prossima Marinella

MATERIALI

Carte Fresh Bouquet

Flutter

Blooming 

Ever After

Vellum Sweetheart

Abbellimenti

Chipboard Fresh Bouquet

Die Cuts Fresh Bouquet

Attrezzature

Journal Pocket Punch Board