Pick me up & change the kit

Quando si parla di regalare emozioni io penso sempre ad un album ricco di fotografie. Sempre. Non c’è niente che lo batte. Oggi vi faccio conoscere una bambina, Giulia, che ormai bambina non è più, che ha voluto fare come bomboniera per la Madrina della sua Comunione/Cresima …udite udite… un minialbum! E’ incredibile vero?

La stra fortuna di Giulia è avere “la Simo” come mamma. Una mamma che come regalo di compleanno ha organizzato un corso scrap a sorpresa per lei e tutte le amiche,  una mamma che conosce il valore di un ricordo, una mamma che tre mesi prima mi ha chiesto info sulla Big shot per Santa Lucia. Adesso non è più così incredibile vero?

Giulia aveva idee chiarissime: l’ album per la cugina Francesca doveva in tutti i modi rispecchiarla! Mi ha descritto i suoi colori, le cose che le piacciono e cosa no. Subito ho associato a questa ragazza la collezione Pick me Up , l’ ho amata così tanto che l’avevo già comprata due volte!

 

Avevo da poco terminato il mio primo kit small per Scarp it Easy e quando Giulia (e la Simo) l’ hanno visto mi hanno chiesto, con gli occhi a forma di cuore,  di rifarlo personalizzato per la bomboniera di Francesca. Mi hanno consegnato foto strepitose, quelle che quando apri la busta fai un  bel respiro di sollievo e non vedi l’ora di iniziare.

Nelle carte di questa collezione c’è n’è una che mi fa stra impazzire, ve l’ ho linkata insieme ai materiali. Ci sono almeno 20 tag da ritagliare di forme e colori diversi, come vedete nell’ album ne ho usate tantissime.

Devo dire che non sembra nemmeno lo stesso progetto con questo carte. E’ stata Francesca a darmi l’ idea di un “kit rivisitato” , lei l’ ha fatto rendendo natalizio un suo vecchio kit (se ve lo siete perse cliccate subito qui ) Le dispense dei vecchi kit sono sempre disponibili, ma guai a chiamarle vecchie! AhAhAh  Anzi, sono un piccolo tesoro da tirar fuori e utilizzare con nuove collezioni!

Avete letto la frase scritta a macchina? La frase scritta da Giulia dedicata alla cugina? Bhè, io non ho parole. Spero di poter ricevere anche io un giorno una bomboniera così.

Viva le persone che danno valore ai ricordi, Viva le persone che si emozionano ancora e viva le mamme (e amiche) che insegnano il meglio alle loro bimbe, anzi no, alle loro ragazze.

Dedicato a Simo, un’ amica che porto nel cuore.

Alla prossima, Ali


2 opinioni riguardo a “Pick me up & change the kit

I commenti sono chiusi