Buongiorno!!
oggi vorrei raccontarvi la storia di come ho conosciuto la mia amica Lara…
quando ero giovanissima sono stata assunta da Lara nell’hotel di sua proprietà come receptionist. E’ stato uno dei miei primi lavori e, nella mia vita incasinata di ragazza indecisa, sono stata lì per pochi mesi….ma con lei si era creato subito un legame, un’affinità.
E’ una di quelle persone che ha sempre la battuta pronta, che ti farà sorridere in qualsiasi momento, che ti metterà a tuo agio perché lo sa fare in maniera naturale.
E così siamo rimaste amiche, pur vedendoci pochissimo, anche negli anni. Ci ha aiutate Facebook, vedi che ogni tanto serve pure a qualcosa di vero e sincero.
Mi chiede spesso card o qualche mini album ma questo era un pensiero che aveva in testa da un po’….sorprendere la sorella con un regalo che la riportasse a quante cose hanno fatto insieme. Ci tenevo tantissimo, e volevo che fosse come sono loro…due matte, piene di energia, di umorismo e di affetto.
E così è nato lui, l’album dalla copertina rosa di pelle.
Ve lo lascio qui, ho poche parole da dire….perchè è tutto per loro. E non voglio sporcarlo con mie riflessioni….ma sono felice che abbia fatto scendere qualche lacrima.
alla prossima!
ecco i materiali usati:
Simple Stories collezione Kate&Ash – Good Vibes
Simple Stories collezione Kate&Ash – Awkward
Simple Stories collezione Kate&Ash – Hey Girl
Simple Stories collezione Kate&Ash – Wathever
Simple Stories collezione Kate&Ash – chipboard
puffy stickers shakers Summer Stories
Jen Hadfield collezione Hey Hello – Thank you sentiment
Fustella Ramo di Primavera Mintopia