Selfie che passione!

Io e i miei bambini usiamo come passa tempo, quando ci annoiamo quello di scattarci tanti selfie, e quindi mi riduco ad avere sempre diverse foto in sequenza che uso poi nei miei layout.

Nel layout che vi presento oggi, ho pensato di usarle come le foto dei photobooth. Per far diventare i selfie una striscia di foto, è molto semplice le ho stampate tutte della stessa grandezza, le ho incolonnate ed incollate su una striscia di cartoncino bazzil bianco lasciando lo stesso margine tra una foto e l’altra e lasciando lo stesso margine esterno: il gioco è fatto! Avete a disposizione una striscia di foto stile macchinette!!!

Layout LisannaUna volta avuto la striscia ho deciso come sviluppare il layout, iniziando dalla carta di sfondo, e continuando con la parte destra della striscia di foto, aggiungendo il titolo e un agglomerato di abbellimenti:

Layout HelloAnalogamente ho creato un agglomerato di abbellimenti sulla sinistra sulla striscia di foto, questi abbellimenti sono in alto a sinistra perché la mia idea è quella di seguire la diagonale del foglio:
Layout HelloUna volta decisi gli abbellimenti, e il layering alle foto, ho aggiunto dei washi e la data, per marcare lo sviluppo in diagonale ho anche fatto delle macchie nere e questo è il risultato.

Lisanna Layout Hello

Non mi resta che augurarvi buono scrap a tutti!