Ciao ragazze, come state?
A me non sembra vero che febbraio sia già stato archiviato, il tempo è volato in queste settimane. Però sono felicissima perché significa che sta arrivando la primavera, che io adoro ❤️. Amo le giornate che si allungano, i colori, i fiori che sbocciano, il verde dell’erba, le maniche corte e i giubbini mezza stagione…insomma non vedo l’ora che la primavera arrivi e ho pensato intanto di portarla nei miei progetti, come in questo layout realizzato con una collezione di Simple Stories e il pad mixed media di Vicki Boutin.
Nuovo mese significa anche nuova sfida del mese, spero voi siate pronte a mettervi alla prova perché questo mese la sfida potrebbe darvi grandi soddisfazioni (o grandi mal di testa 🤣). Ho deciso di premiarvi offrendovi la possibilità di accumulare più punti proprio per festeggiare la nuova stagione ma, come sempre, ci sono dei vincoli da seguire 😜😉.
Intanto, per chi è nuova, un piccolo recap con le regoline:
•La sfida comincia oggi 1 marzo e termina alle 23:59 del 31 marzo.
•Per partecipare dovete realizzare un minimo di 1 fino a un massimo di 3 progetti diversi e inediti seguendo i vincoli indicati, pubblicare nel gruppo SCRAP IT EASY GROUP i vostri progetti taggandomi (Evelyne Schmidtke) e usando l’hashtag #siesfidamarzo, troverete anche un album creato appositamente per la sfida per facilitare la partecipazione. Vi chiedo di elencarmi i vincoli usati per rendere la partecipazione più chiara.
•Per ogni progetto realizzato si guadagna 1 punto ma, ed è qui la sorpresa di questo mese, questa volta avete la possibilità di guadagnare punti doppi aumentando la difficoltà!
Quindi questo mese la sfida sarà doppia!
•Per guadagnare il vostro punto dovrete realizzare:
-1 layout 12×12 inches (30,5×30,5 cm) seguendo le regole base per un layout e quindi : foto, titolo, didascalia.
– in questo layout dovranno essere presenti delle sovrapposizioni di materiale o layering, vi allego la foto con i dettagli 👇
•Per guadagnare il punto extra (quindi ogni vostro progetto potrebbe valere 2 punti) ai vincoli precedenti (layout+sovrapposizioni) dovete aggiungere il mixed media e qualcosa in bianco e nero.
Quindi ricapitoliamo: per partecipare basta fare un layout con delle sovrapposizioni, per avere i punti doppi dobbiamo aggiungere mixed media e la combo bianco/nero.
Se avete qualsiasi dubbio scrivetemi qui o sul gruppo e buon divertimento!
Spero di vedere tanti bellissimi layout sul gruppo questo mese ❤️
Baci, Evy