Spring-ON Lem-ON

Quante volte leggo “modalità ON” quando si inizia un progetto, quando si dà il via a qualcosa. Io invece preferisco pensare (ON)niziato e (OFF)inito, come diceva sempre il mio professore di chimica davanti ad un interruttore.

Io ovviamente piegata in due sulla sedia dal ridere!!!

Non vedevo l’ora che iniziasse questa stagione!
Vi racconto una storia, parla di limoni, di una card, di un amicizia speciale e di quel tempo prezioso che dovremmo riuscire a trovare per le cose che contano.
Se avete visto la collezione PICK ME UP di Paige Evans  sono sicura che i limoni non vi siano sfuggiti. Per me, amore a prima vista: io penso subito al mare, al sole, al loro inebriante profumo. Ho voluto creare una card e l’idea era quella di richiamarli in ogni dettaglio.


Ma non solo, mi sono divertita a dare un senso alla storia, le card non vanno mai consegnate a caso, giusto? Così ho pensato ad una cara amica, abita nella via parallela alla mia e nonostante la vicinanza, vedo di più la mia prozia di quarto grado. Imbucherò la card nella sua cassetta della posta e aspetterò di sapere se gradisce una fettina di limone nel tè. Nel dubbio, io glielo preparo.Bhe, intanto gliela preparo sulla card!

Con il timbro My Story di Pinkfresh (che più lo guardo e più mi piace) ho timbrato alcuni limoni, colorati con Distress Ink e poi ritagliati. La frase di “invito” è stata scritta a macchina, so che lei la adora (e io di più).


Non avevo mai dato il nome ad una card, ma in questo gioco di parole (Spring-ON Lem-ON) volevo risaltasse la sillaba “ON” e gli stickers alfabeto  le hanno dato proprio l’effetto che desideravo (e che font!).

Sulla copertina e all’interno della card ho utilizzato piccoli puffy stickers Pick me Up  , come quel piccolo rettangolino con XX, richiamato da una cucitura di twine giallo, l’avevate notata? Ovviamente ho lasciato si vedesse anche all’interno della card, imperfezioni volute che adoro.

Viva le card che fanno sorridere le persone e che dimostrano quanto bene vogliamo.

E sappiate che l’invito via What’s up non è più di moda!
Alla prossima, Ali

1 opinione riguardo a “Spring-ON Lem-ON

I commenti sono chiusi