Ciao a tutte!
chi di voi sente già nell’aria un po’ di Natale? Non ditemi che sono da sola perché non ci credo! Io mi sto già facendo prendere la mano dai progetti scrapposi natalizi e quest’anno la fustella che utilizzerò in ogni declinazione di colore è di sicuro quella con le Stelle di Natale di Moda scrap, ovvero la Winter greenery!
Io l’ho presa già in prevendita per essere sicura di non perderla, è un must have…ci sono rametti, fiori e piccole pigne che si possono fustellare su patterned o su carte glitterate per poi utilizzarle come abbellimenti su praticamente qualsiasi tipo di progetto!
Ma devo essere sincera, la volevo assolutamente usare in modo non convenzionale e dunque…tiffany e rosa per un Natale più raffinato 😉
Ho cominciato fustellando le tre fustelle con i petali, su una carta effetto acquerello (per la card) e su carte patterned (per busta e pillow box).
Poi ho fustellato i rametti su carta glitterata e pigne e rametti nuovamente su bazzill bianco.
ed ora ho assemblato i fiori: per prima cosa con la colla ho incollato i tre strati di petali, partendo dal più grande al più piccolo.
Poi ho aggiunto i vari pistilli, fustellati su carta dorata.
Infine ho piegato con le dita i petali per dare più volume al fiore
Non è stupenda questa stella di Natale così tridimensionale?
Poi ho preso dei pezzi di carta da acquerello, li ho bagnati con il pennello e colorati con il distress ink “pumice stone” ben diluito. Infine ho ricoperto il tutto con il Gelly trasparente di Moda Scrap che dona un bellissimo effetto scintillante (che non guasta mai)!
dopo aver deciso come posizionare i fiori e le foglie sulla card sono passata alle timbrate, fatte rigorosamente con lo Stazon nero. Considerando che la carta di sfondo poteva essere un po’ umida era la scelta più sicura!
ed ecco da vicino la card…vi piace?
poi ho preparato la busta su misura con la Journal pocket punch board.
Mi sarei potuta fermare ma queste fustelle sono così belle che non ho resistito e così ho preparato una pillow box abbinata…non è carino come set per un piccolo regalo?
E ora non resta che testare questo set con colori più tradizionali…e sono sicura che nei prossimi mesi mi farà compagnia in tutti i progetti futuri! Insomma…ho trovato la mia nuova ossessione 😉
Spero di avervi dato un po’ di ispirazione!
Alla prossima!
Elisa