Tutorial mini album “Born to rock”

Ciao a tutte!

Oggi vi mostro il mio ultimo mini album, del quale ho fatto un tutorial in esclusiva per il Club dello Scrapbooking!

L’idea del mini mi è venuta quest’inverno quando in un negozio ho visto questo portablocco con la pinza rosa e dalla forma allungata…non sembra fatto apposta per contenere un mini album? e così, anziché contenere un bloc-notes, questo portablocco custodirà le foto dei primi giorni di vita della mia cucciola. Vi capita mai di prendere delle cose in cui vedete del potenziale e poi non riuscire ad utilizzarle? per un pò quest’inverno non ho trovato la collezione giusta da adattarci, finché non è approdata nello shop la collezione “Hey baby” di Les atelier de Karine, di cui ho preso carte, vellum, die cuts, fustelle e anche un timbro! Poi in aggiunta ho preso alcune chipboard di Vicki Boutin “Let’s Wander” e la pasta Fluffy Apricot di moda scrap.

Vi lascio alcune foto in anteprima del progetto, e se interessa il tutorial…vi aspettiamo nel Club!

 

L’avete riconosciuto? è uno dei timbri mensili esclusivi di Scrap it easy! secondo me questa frase dovremmo metterla in ogni nostro lavoro!!!

Questa fustella in teoria incide la carta senza fare il triangolo estero per cui questa volta l’ho tagliato io a mano!

 

 

 

Due paginette dedicate al journaling, come ben sapete, non possono mancare nei miei album!

 

Ma quanto dolce è questa collezione? secondo me nel suo genere è rivoluzionaria, non è da maschio o femmina, è unisex, ed è dolcissima ed elegante. Mi è piaciuta subito!

 

C’è una bellissima patterned con le lettere dell’alfabeto che è comodissima, queste iniziali floreali sono stupende e così è possibile  ritagliare la lettera che ci serve e  poi sfruttare  la carta  dall’altro lato.

In questa pagina ho usato un pò di Fluffy apricot per la base…veloce veloce!

 

 

Spero che vi piaccia!

Alla prossima

Elisa

Hey baby di Les ateliers de Karine

Fustella triangles graphiques

Timbro “Hey baby”

Chipboard “Let’s wander”