Tutorial per il club dello scrapbooking – “un traveler’s notebook per marzo 2020

Ciao a tutti!

Siete pronti per un nuovo ed esclusivo tutorial per Il club dello scrapbooking? Sapete che nel club proponiamo spesso dei tutorial esclusivi e che per  potervi accedere è sufficiente aver effettuato un ordine da almeno 30 euro quest’anno?

Bene, nel tutorial di oggi vi mostrerò come poter creare da sole con le vostre mani un Traveler’s notebook e i suoi inserti.

Questa è la custodia in feltro che ho realizzato per l’occasione…ho dedicato questo Traveler’s notebook a questi mesi di quarantena e dunque non poteva mancare la nostra casetta…lo spazio interno può contenere fino a tre inserti, uno al mese, sperando che non ci sia bisogno di quello di maggio anche se, ormai, non ci spero nemmeno di andarmene a zonzo tranquilla e felice tra 15 giorni. Però, devo essere sincera, poter trascorrere più tempo, taaaaanto più tempo, con i miei piccolini e senza le mille corse quotidiane della normalità, ha un suo lato positivo. Me li sto godendo, con un po’ di  fatica, al 100% (abbiate comprensione per quel “un po’ di fatica”, ma si tratta di un quattrenne un po’ ribelle e una “unenne” che ha appena varcato la soglia della “fase del NO!”, che poi mi dicono dura fino al matrimonio se ben ricordo…)

Lo vedete il timbrino “Tutto ciò che conta?” bene, anche quello fa parte di un set in regalo per ogni ordine superiore a 50 euro effettuato nel mese di Aprile…Serena e Chiara ci coccolanooooo!!!

 

Ed il particolare del tassell:

Nel mio inserto ho cercato di dare un pò di movimento, inserendo, tra le varie cose, anche un page protector.

E una breve carrellata di foto della pagina centrale.

Io mi sono innamorata di questa collezione “Storyline” di Heidi Swapp, quando l’ho messa nel carrello non ero mica sicura al 100% di fare la scelta giusta, lo ammetto, i colori e i dettagli sullo schermo perdono sempre un pò di carattere…e invece…la sto usando ormai da un mese e non mi ha ancora stufata (il che ha del miracolo per i miei standard!)


Bhe questa foto l’ho già immortalata in un layout ma era troppo bella, con la sua storia, per non inserirla anche nel Notebook.

Ma voi non trovate strepitosi questi abbellimenti? Le confezioni di die-cut di Heidi swapp sono una garanzia!!!

Bene, spero di avervi un pò incuriosite e, se vi va, ci vediamo in una breve live in cui sfoglierò alcune paginette con voi, sempre nel gruppo Facebook Il Club dello scrapbooking!

Vi aspetto…lo prometto, per l’occasione, mi truccherò e indosserò i vestiti al posto della tuta 😉

Elisa

 

L’intera collezione Storyline- Heidi Swapp

Page protector

Eyelets e crop-a-dile

Vellum