Un layout floreale di Elisa Fornezza

Ciao a tutte!

Sono Elisa, adoro fare i layout e spesso altre scrapper mi dicono che non ne fanno perché sono intimidite dallo spazio del foglio 12×12 inch. Uno dei modi più semplici è creare un design circolare al centro della pagina, questo sia perché riempie in modo uniforme la nostra pagina quadrata, sia perché ci consente di creare vari livelli di sovrapposizione degli abbellimenti.

 

 

 

Se poi sfruttiamo una carta a fiori per ricreare una specie di ghirlanda, sarà molto più semplice creare molto volume nella nostra pagina.

 

 

Per riempire ancora un pò la mia pagina ho usato un pò di fustellate fatte su bazzill bianco, ovviamente le fustelle con le foglioline sono un must have nella dotazione di una scrapper!

 

 

Per il titolo ho usato uno stupendo alfabeto di Paige Evans, che essendo piccolino si è adattato benissimo al design circolare e mi ha consentito di inserire una frase abbastanza lunga.

 

 

 

Questa coloratissima collezione di Paige Evans (“Splendid”), con questi colori così vivaci, mi ha subito fatto pensare a una giornata d’estate, e quale miglior immagine se non una foto fatta al mare? i colori dei braccioli dei miei bimbi mi sembravano perfetti per questo layout!

 

 

Vi ho convinte di quanto sia facile fare i layout? provare per credere!

Buono scrap a tutte!

Elisa