Wedding card

Carissime, Sta arrivando il periodo più temuto dell’anno!!! Il periodo dei matrimoni!!! Siete pronte a sfornare card dai colori tenui e super romantiche?

Per questa card ho deciso di farmi guidare dai colori del matrimonio scelti dagli sposi, e ho reso tutto romantico con i fiori Altenew, che ormai sapete, li adoro! Trovo che siano di una eleganza e raffinatezza unica! E bastano pochi e semplici passaggi per creare il tanto desiderato effetto WOW!!!

In particolare ho usato il set Beautiful day. Per il fiore ho usato i toni del giallo/arancio per set Summer afternoon, mentre per le foglie ho sperimentato con il set Warm gray al post dei verdi.

Ho timbrato il sentiment perfetto per questo tipo di card, che ho trovato nel set di timbri Vintage roses, e ho spessorato il tutto per dare tridimensionalità alla card.
Infine ho aggiunto qualche goccia di Nuvo Crystal drops e degli strass cangianti.

Un’idea in più per inserire i soldi nella busta è quella di piegarli a forma di cuore con la tecnica dell’origami (in rete si trovano tanti semplici tutorial per realizzarli!), anche questo dona quell’effetto WOW di cui parlavo prima!!! 🙂

Vi lascio al video tutorial della realizzazione della card!

Se il video vi è piaciuto mettete mi piace e condividetelo!!! Alla prossima!


1 opinione riguardo a “Wedding card

I commenti sono chiusi