Mini album “Happy”

Buongiorno creativi! Oggi vi presento un progetto che si è trasformato in un apprezzatissimo dono per Tiziano, accolto con occhi spalancati, grandi elogi ed effusioni, e un sussurrato “Mioddio, farfalle…” di spalle. Son sincera, è nato non dall’esigenza impellente di prendermi insulti da mio marito, ma da un bisogno viscerale di usare subito una carta presa da Scrap it Easy al meeting del 16 settembre. La carta in questione è questa:

Me ne sono innamorata perdutamente. Dovevo vederla subito in un progetto e a pelle la vedevo bene con queste foto appena stampate. Nello shop sarà disponibile dopo le fiere, ma c’è. In fiera la trovate e se la chiedete in privato la potete acquistare! Comunque… non è finita. Avevo anche un mini albumino comprato secoli fa e che volevo usare da tempo. Misura inusuale, piccolissima, e questo lo ha reso ancora più stuzzicante. Ecco come ho creato alcune paginette interne:

 

Ho preso la prima foto e l’ho attaccata a una porzione di bazzil bianco, decorandola poi con abbellimenti vari. Avendo usato una farfallina ho deciso di cucire il volo sulla foto. Dopo aver cucito ho fissato sul retro le estremità del filo con lo scotch. La seconda foto era un po’ lunga e volevo tenerla tutta, così ho piegato in due una porzione di bazzil bianco tagliando a metà la foto e ho attaccato il velcro per aprire e chiudere le alette. L’ultima paginetta poi l’ho abbellita cucendo delle campanelle sulle onde di questa fantastica carta e altri abbellimenti vari. Adoro il suono delle campanelline quando giro pagina!! Spero vi sia piaciuto il progetto, almeno più di quanto sia piaciuto a Tiziano. Vi lascio con le foto del resto dell’album e il video! Alla prossima!! X0x0  Mel