Una card per il negozio

 

Non ci sono scuse che tengono. In questi giorno devo studiare, ma di brutto proprio. Anzi, chi mi becca on line la mattina deve cazziarmi, chiamarmi, trattarmi male, dire ogni sorta di male contro di me. Ma veniamo al dunque! Serena ha fatto un appello, ha chiesto a tutti noi di starle vicino con un gesto concreto, un simbolo, un pezzo di noi che le faccia compagnia ogni giorno in negozio!

 

 

A parte il fatto che già volevo creare qualcosa di mio che fosse visibile in boutique, prima o poi. Ma questo gioco in corso in questi giorni mi ha dato l’occasione giusta! Tanto più che gli sketch da cui prendere spunto mi sono piaciuti tutti da subito! Io ho scelto il terzo della prima fila in alto per la parte esterna della card!

 

 

Per la parte interna invece mi sono lasciata completamente trascinare da tutti gli abbellimenti della collezione Hindigo Hills 2 di Pinkfresh! Non avevo un’idea precisa di quello che avrei creato dentro, sapevo solo che avrei inserito una foto che avevo già stampato tempo fa e che è stata eletta per questo progetto solo ieri sera!

 

 

Foto e abbellimenti si sono incontrati da soli, lo dico sempre: sono stati loro a guidarmi. Ricordo ancora i primi tempi in cui tentavo di trovare nella mia testa l’idea giusta per potermi mettere all’opera. Ormai ho interiorizzato questo concetto, che riguarda me, non so se ci accomuna tutti: le idee migliori arrivano solo dopo che ho scelto foto e materiale e ho iniziato a creare col nulla totale in testa.

 

 

Come quando parti in bici, e devi perdere l’equilibrio per un istante prima di iniziare la corsa deciso. Così succede a me quando mi metto all’opera: mi devo fidare dell’idea che arriva nel momento in cui affronto il nulla di fatto. Perché l’idea arriva sempre, provando e riprovando.

 

 

Ho solo un punto debole: non creerei nulla se non fosse per fissare un ricordo o dare un messaggio molto molto personale alla me del futuro a un amico. Per questo un lavoro che con comprenda una foto per me importante e parole parole parole non fa parte del mio universo artistico.

 

 

In questo caso il testo devo ancora scriverlo. E mica posso spoilerare tutto prima che Sere riceva la busta!!! Rimangono ancora una manciata di giorni per spedire le card a Serena! Voi quale sketch avete scelto? Curiosa di vedere le vostre card 😀

Alla prossima, gente! Buono scrap a tutti!!! xoxo Mel