A little gift for you

Buongiorno a tutte e tutti!

Oggi ho l’onore di ri-inaugurare questo blog dopo tanto tempo, è così bello e pieno di idee che è un peccato abbandonarlo! E poi scrivendo viene sempre fuori il nostro lato più intimo ed è sempre un occasione per conoscersi meglio. Chi mi segue da un po’ sa che io sono quella dei regalini inaspettati, sono i più belli, e vi assicuro è un regalo grande anche per me vedere il viso incredulo della persona che lo riceve… Non c’è un compleanno, non c’è una ricorrenza… solo un semplice dono per dimostrare il mio affetto.

Sabato sera mi sono organizzata con alcune mamme degli ex compagni di classe di Matilde, quelli a cui è rimasta più legata dopo aver cambiato scuola (e anche io alle mamme ovviamente) e ci siamo ritrovati in birreria per mangiare qualcosa. Queste due mamme sono in poco tempo diventate mie amiche e dopo aver ordinato birrazza e hamburger ho tirato fuori dallo zaino un pacchetto ben confezionato per ognuna con dentro 3 card diverse da utilizzare in diverse occasioni.

Penso che le card fatte a mano siano un regalo utilissimo e devo dire che è sempre super apprezzato.

In questo caso ho approfittato del trasloco che sto facendo per rispolverare alcuni attrezzi che non utilizzavo da tempo. Eh si, sto parlando degli embossing folder, loro mi hanno fatto innamorare dello scrapbooking tanti anni fa. Ma voi ve la ricordate la sensazione che avete provato la prima volta che lo avete visto uscire dalla fustellatrice? Incredibile, bellezza pura.

In queste card ho embossato un piccolo rettangolo di cartoncino bianco e ho decorato con le bellissime fustelle a rametto e fogliolina di Lora Bailora, aggiungendo una piccola frase di Moda Scrap. Non ho volutamente usato colori perché l’abbinamento bianco+ kraft + nero mi dà sempre l’idea di eleganza e per queste card erano perfetti.

 

 

 

 

 

 

Cosa ne dite? Provateci anche voi!

Alla prossima

Alicia