Cornice Shabby

 

Le app del cellulare unite al mio mitico selfiesick con specchietto sono una bbomba! Oggi vi aspetta un video in cui, con poco, ho scrappato un selfie di famiglia che amo particolarmente.

 

 

Questa cornicetta mi era stata regalata dalla mia amica Sales, e la amo particolarmente per il suo effetto shabby. Tra l’altro…ho la casa piena di pittura e strumento per ricreare questo stile ma non sono mai riuscita a capire come raschiare via un po’ di colore in superficie… Forse non ho preso gli strumenti giusti? O mi sono affidata al tutorial sbagliato?? Se qualcuno accogliesse il mio appello avrà la mia gratitudine in eterno: voglio imparare!!!!!!

 

 

Comunque gente, c’è poco da dire: la mia fase “scrappa solo quello che puoi rimirare appeso per casa” è in piena fase rigogliosa. Non mi va proprio di prendere in mano queste fantastiche collezioni, scrappare foto e poi rinchiuderle nel librone dei layout o nello scaffale dei mini album…Io ho davvero bisogno di vederle girare per casa, appese alle pareti! Anche i layout sto iniziando a incorniciarli! Spero tra poco tempo di riuscire ad allargare casa per avere pareti in più da tappezzare! Mi sembra un motivo sufficiente per iniziare un mutuo, non vi pare? Ragazzi vi lascio al video in cui creo questa cornicetta, lo trovate qui! Spero non sia troppo noioso……. Alla prossima ispirazione!!!! xoxo Mel

 

 

 

Ecco i materiali utilizzati: