Layouts tropicali

Ragazzeeee,

ma quanto stavo aspettando questo momento?! Le belle giornate lunghe, il sole, il caldo, il mare….per me se potesse essere sempre estate ci metterei la firma!!! Fortunatamente per voi non fa sempre cosi caldo…e allora io mi consolo scrappando le foto estive!!!

Il mese scorso, quando ancora eravamo con giacche e felpe ho scovato in negozio la collezione perfetta per me!!! Kaiser Craft ha sfornato una collezione a tema tropicale MERAVIGLIOSA! Non potevo di certo lasciarla in negozio, e mi sono subito messa all’opera per creare 2 layouts.

Il primo l’ho realizzato tagliando le 2 fasce di foglie dalla carta Balmy Night e aggiungendo i fiori di hibiscus spessorati. Ho scelto questo schema centrale e simmetrico perchè era perfetto per inserire 2 foto grandi 10×10 cm. Al centro del foglio ho cucito un’altro quadrato delle dimensioni delle foto, al cui interno ho scritto il titolo, ricavato dalla fascia della marca della carta (perchè ovviamente non si butta mai niente!)

Il secondo invece l’ho realizzanto utilizzando gli avanzi delle carte precedenti. E quindi fiori e foglie tropicali come se non ci fosse un domani.

Questa volta ho optato per uno schema circolare sfruttando i cordini da macramè che abbiamo utilizzato per il corso di Kushi tenuto in negozio!!! (se ve lo siete perso peggio per voi!!!! 😛 Era fantastico!!!!)

Titolo dorato che circonda il cerchio di corda, due foto per ricordare un posto meraviglioso e il gioco è fatto!

Vi capita mai di realizzare 2 layouts con gli stessi materiali? O di utilizzare solo gli avanzi che avete sulla scrivania pur di non buttarli?! A me capita spesso, e altrettanto spesso mi piace più il secondo layout fatto con gli avanzi che il primo programmato e ponderato! A voi quale dei due layout piace di più?! Scrivetemelo in un commento!!!

A presto