My sweet life mini album

Buongiorno!!

Scrap2days è passato da una settimana ma ho ancora in mente tutti i colori, i materiali e le teachers, oltre che le mie amiche top!

Ecco perché ho voluto preparare un mini album con la collezione Sunny Days di Crate Paper, usata anche in quell’occasione…ma l’avete vista? super colorata e super pazza…a me fa sembrare tutto allegrissimo.

Visto che avevo anche qualche foglio che mi piaceva particolarmente della collezione All Heart ho inserito un paio di patterned….quello che mi piace un sacco di questo brand è che le collezioni possono essere mescolate molto facilmente l’una con l’altra e bisogna ammettere che non succede spesso.

Questo ci permette di usare anche vecchi “scarti” o stickers o die cuts che possono prestarsi perfettamente anche se più vecchi o presi in momenti diversi…pensateci, spesso siamo in difficoltà perché non sappiamo abbinare questo colore o questa fantasia con quella carta e invece qui tutto sembra perfettamente in linea.

Ad ogni modo, bando alle ciance, voglio mostravi il mio mini….con aggiunta anche una nappina cicciona rigorosamente handmade (altrimenti sarebbe venuta decisamente più snella e perfetta!!)

 

rilegato semplicemente con gli anelli, volevo preparare un pensierino per Roger che è mio marito….abbiamo festeggiato l’anniversario un paio di settimane fa e volevo incorniciare dei momenti belli insieme e da soli….e non poteva mancare Frida che è la nostra pupa pelosa.

Spero vi piaccia, in fondo troverete un mini video che ve lo mostra meglio!

 

Qui ho voluto usare la fantastica Word Punch board, che è davvero troppo carina…poter “punchare” le parole in questo modo è davvero fantastico….

quindi semplicemente ho create delle bandierine e sotto ci ho messo del golden bazzil per far risaltare meglio i fori.

 

alla prossima!!