SUN+SHINE home decor

 

Raga non ce la posso fare, sono negata a fare video su youtube ma sono intenzionata a imparare, sperimentare e migliorarmi! Promesso! Nel frattempo le mie colazioni scrap saranno un po’ tetre perché in casa mia non c’è proprio una bella luce per filmare….

 

 

Ma bando ai “Mai una gioia”, oggi vi mostro l’ennesimo esempio di come re Mida si sia impossessato di me facendomi trasformare tutto ciò che tocco in un ricordo del tempo.

 

 

Protagonista oggi è una povera e innocente barchetta acquistata da Maison du Monde e già destinata ancora prima dell’acquisto a questa metamorfosi.

 

 

Eh sì perché dovete sapere che io quando visito una città o una splendida boutique non vedo quello che vedete voi. Io sono più un tipo alla Obelix. Lui vede cinghiali e non persone quando ha fame, io vedo ricordi del tempo in ogni oggetto.

 

 

Album ne faccio solo se sono costretta, sono ufficialmente nella fase home decor. E la mia casa si sta immergendo nel tempo, tutta quanta, a capofitto. In casa mia convivono oggi e ieri.

 

 

Beh certo, in ogni casa normale oggi e ieri sono un tutt’uno, perché quello che siamo oggi è in parte una eredità di quel che abbiamo vissuto anni addietro, ma in casa mia sono più tutt’uno di qualunque altro tutt’uno.

 

 

Oddio quando inizio a citare “ace-ventura missione Africa” significa che è meglio smettere di scrivere per la vostra incolumità!

 

 

Eccola lì la barchetta, in cucina, a far colazione con me all’alba. Quella foto, che ritrae me e la mia testimone di nozze nel nostro “viaggio post-laurea” in terra sarda, mi ricorda ogni mattina che se sono capace di amare oggi è grazie alla palestra d’amicizia (che è una forma d’amore, seppur diversa) vissuta con lei e tutto il nostro big gruppo all’università.

 

 

Mi sopportate ancora se continuo a manetta con gli home decor per un po’ di tempo? Mi impegno ogni tanto a creare progetti diversi….mi impegno. Ma a tavolino non sono solita mettermi all’opera. Di solito lavoro solo pensando a cosa mi piacerebbe vedere girare per casa.

Alla prossima gente! xoxo Mel

 

Ecco il link al video su youtube.

 

Ed ecco i materiali usati per questo post: