Un’accoglienza nei minimi dettagli

Buonasera bella gente!!!

Oggi tocca a me, Serena, ispirarvi e voglio mostrarvi cosa ho realizzato per l’inaugurazione della mia nuova attività… Il B&B Villa Nerone!
Ebbene si! Ho aperto un bellissimo bed&breakfast immerso nelle colline pisane, in cui rilassarsi e godersi la pace e l’aria pulita.

E allora vi  faccio subito entrare in casa mia! Dove all’ingresso vi accoglierà il guestbook che ho realizzato con l’aiuto dei miei amati timbri Altenew.

Ho voluto riprendere il colore predominante che ho scelto per il logo e la villa, il bordeaux! la scelta di questo colore è nata per dare grinta alla facciata principale della casa imbiancata da poco…perchè non dipingere le persiane di rosso?! E detto fatto!!! Dopo giorni e giorni a dipingere persiane eccole che spiccano sulla facciata appena si esce dal bosco! Da lì è partita l’idea di riutilizzare sempre lo stesso colore anche per il bigliettino e le decorazioni di casa, quindi via a fiori rossi e piccoli particolari rossi sparsi per tutta casa, a partire proprio dal guestbook.

Ho creato una cornice esagonale in cui ho scritto il nome del B&B, e tutto intorno ho decorato con  i bellissimi fiori Altenew.

Ma non è finita qui…ho realizzato anche i portachiavi per le camere! Perchè ormai lo sapete, mi piace curare ogni minimo dettaglio e gli ospiti si devono sentire coccolati per tutta la durata della vacanza!!!

Per realizzarli mi sono fatta tagliare dei legnetti (diciamo che nel nostro giardino non mancano!!!) e li ho decorati usando sempre i fiori Altenew!!!! Li ho volutamente lasciati su legno grezzo e ho aggiunto colore con solo 2 tipi di sfumature. Sul retro ho disegnato la N che costraddistingue Villa Nerone.

Spero di avervi ispirato e di vedervi presto a Villa Nerone!!!