Sunshine – ispirazione layout



Buon Lunedì! Ben ritrovate e ben ritrovati 🙂

Voi sapete che io non amo molto il Lunedì vero? Quando però mi capita di avere un post creativo il Lunedì mi sembra che la settimana prenda una piega diversa, migliore! LOL!

Quest’oggi una nuova pagina che spero vi sarà di ispirazione, che spero vi darà la giusta carica per creare! La foto che ho usato è recentissima, lo scorso Martedì 7 luglio, data in cui io e Massi abbiamo festeggiato 10 anni di matrimionio e ben 25 anni insieme! Sì,  avete letto bene,  25 anni .. che solo pronunciarlo fa paura! LOL… siete ancora sulla sedia? Stavolta però una foto di me, una foto che mi ricordi di essere gentile con me stessa, che mi ricordi che anche se ho qualche chiletto in più non devo farne una tragedia… questi chiletti li perderò e tornerò a sentirmi bene con me stessa ma intanto devo essere paziente con il mio corpo e fare della mia mente una mente serena e felice senza ossessioni! Vi pare?

Per questa pagina e la storia di questa foto, il significato di questa fotoho scelto una carta che mi desse il senso di libertà, di tranquillità, di armonia, colori tenui e design floreale che nell’ultimo periodo mi da l’idea di pace, tranquillità, libertà! Questa carta è della collezione Paradise di Alexandra Renke, Big Half Blossom, che insieme agli uccellini meravigliosi, Art Figurine, ho trovato perfetta perché lo sfondo è talmente bello che sembra fatto a mano ed io cercavo proprio una carta che rendesse l’idea dello sfondo mixed media soft 😉 a questa ho aggiunto la carta della collezione Gaia di Studio Forthy, Flower Power  creando una rottura nella pagina 🙂 Nella rottura della pagina ho infine inserito due fiori ritagliati da una delle bellissime carte della collezione Simple Vintage Coastal  di Simple Stories

Mi sono divertita ad usare fustelle ed a sovrapporre diversi die cuts gli uni agli altri  creando dei livelli e giocando con forme diverse, ho usato vecchi rimasugli di abbellimenti vari di Crate Paper ed il risultato mi è piaciuto tanto! L’uccellino è spessorato, ho infine giocato con i Timbri del Club dello Scrapbooking! Quelle piccole meravigliose frasi mi fanno letteralmente impazzire! Sono perfette per dare un tocco di classe alle mie pagine, riempiono quei piccoli spazi vuoti a pennello! Lo sapete che potete collezionarli entrando a far parte del club con soli 30 euro di spesa, qui vi lascio il link ai dettagli

La fustella che ho usato è Botanical  di Pink Fresh Studio e gli ephemera sono della collezione My Favorite Story.

Ecco la pagina completa e qualche suo dettaglio 🙂

Vi lascio di seguito l’elenco dei materiali utilizzati… fatevi sotto, nello shop di Scrap It Easy troverete tantissimi articoli scontati.

Spero tanto che la pagina vi sia piaciuta 🙂 Auguro a tutti una meravigliosa settimana creativa e non solo 🙂