Photo BookMark

 

Quando starete leggendo questo post io sarò in aula per lo scritto dell’esame di Antropologia culturale. Ora invece me ne sto spiaggiata sul divano, comoda comoda, a scrivervi perché tanto all’esame mancano ancora…fammi controllare… 32 ore! Che cosa???

 

 

Ok sono partita col piede sbagliato. Avrei preferito non esserne consapevole. Ma torniamo a noi. Questo segnalibro è stato l’ultimo progetto scrapposo realizzato prima di iniziare l’eremitaggio da esami. Non avrei neanche dovuto mettermi a farlo tanto ero indietro con l’esame di pedagogia, ma cosa volete che vi dica…non avevo un segnalibro! Ho forse la faccia di una che se non ha un segnalibro va a prendersi cartoncini di scarto e fa dei semplici rettangoli al volo da infilare tra le pagine? Assolutamente si, ogni capitolo ha il suo rettangolino così mano mano che finisco un capitolo straccio il rettangolino, lo getto a terra, ci salto sopra due o tre volte, grido “Non mi avrai, hai capito? Non mi avrai mai!!”, poi alzo la testa, guardo i miei figli interdetti e chiedo “Problemi?”

 

 

Quindi ricapitolando, uso i rettangolini. MA!!! Il re dei segnalibri, quello che sta davanti a tutti e mi dice solo dove sono arrivata deve essere un signor segnalibro! E ogni materia ha il suo! Pedagogia ha questo. Che poi ho riciclato anche per Antropologia…Ma psicologia ne avrà uno diverso! Tutto chiaro? Devo ripetere da capo?

 

Dai…non sono troppo carini i bimbi che leggono in biblioteca? Non ho usato la foto giusta? Non so voi ma io non riesco a fare nessun tipo di progetto che non coinvolga un ricordo, una foto o una frase……

 

 

E a proposito della frase, io non posso fare a meno di circondarmi di frasi che mi ricordino l’essenziale. Perché quando hai figli, devi pensare alla casa, al lavoro, e mille faccende, per studiare ci vuole o una caffè, ma io non sono una da caffè, oppure una frase motivazionale!

 

 

Con quelle vado avanti come un treno! Lasciando andare avanti anche voi qui con le foto! Io vado a ripassare per l’esame che sto dando ora. Cioè che mandano 32 ore ma che voi state leggendo mentre lo sto dando ora. Ora tra 32 ore. Mmmm… L’importante è che voi abbiate chiaro il concetto! Vi abbraccio fortissimo!!!!!!! xoxo Mel

 

 

 

 

 

 

 

Materiali usati, li trovate tutti sul sito se cliccate sul nome corrispondente:

OUT & ABOUT – CARDSTOCK STICKERS

OUT & ABOUT – MIXED EMBELLISHMENT MIX PACK

OUT & ABOUT – FRAMES STICKERS

OUT & ABOUT – EXPLORE

OUT & ABOUT – DIE CUT

OUT & ABOUT – EPOXY CLIPS 8

TIMBRO IN LEGNO – HAPPY PINCES

TAGLIERINA IMPRONTE DAUTORE

LAME DA TAGLIO – RICAMBIO PER TAGLIERINA

DISTRESS OXIDE – FRAYED BURLAP

ARCHIVAL INK – JET BLACK

HELLO BABY BOY – ENAMEL DOTS

ATG SCOTCH ADVANCED TAPE GLIDER & TAPE

TIMBRO CLEAR STAMP – BOUNCY INSPIRATIONAL PHRASES

VELLUM 30X30 – BAZZILL WHITE VELLUM